30 ottobre 2008

OMAKE

ITALIANO: Queste due vignettine al lato sono un'anteprima universale della pagina bonus che abbiamo realizzato per "Anima", la nostra nuova graphic novel in uscita negli USA a fine Novembre per Yaoi Press. ^__^ Come molti di voi avranno già capito, si tratta di un omake, ovvero una storiella extra disegnata in chiave comica e superdeformed. E’ la prima volta che compare un omake in un nostro fumetto, anche se in realtà le nostre menti bacate ne hanno prodotti a centinaia. ^^’ Naturalmente, il fatto che le nostre storie abbiano una certa propensione per le tinte fosche e tragiche non ha fatto che alimentare la nostra vena demenziale. Per contrasto, no? ;) L'omake di Anima s'intitola "The terrible plot demon" e parte da una semplice domanda: ma quanto sarebbero inc**zati con noi i nostri personaggi per tutte le sfighe che gli facciamo capitare? Le due vignettine in anteprima sono l'inizio della storia. :3

Ok, adesso corriamo a lucidare le nostre scope per la notte di domani.

BUON HALLOWEEN A TUTTI!! BWAHAHAHAHAHA!!!! :)=

************************************************************

ENGLISH: The two little panels on the left are a worldwide preview of the bonus page we made for our new graphic novel, "Anima", which will come out at the end of November for Yaoi Press. As many of you certainly know, it's an omake, i.e. an extra funny story drawn in a superdeformed style. It's the very first time that we made an omake for one of our comics, even if our worm-eaten brains have been very prolific in creating omakes in the past for our private use only. ^^'' Of course, the fact that our stories have a natural tendency for drama inspires our crazy mood very much, as a contrast. :p The omake contained in Anima's book is entitled "The terrible plot demon" and takes start from a simple question: how mad would our characters be to us because of all the bad luck we decided for them? The two preview panels are just the beginning of the story. :3 Ok, now we have to rush and polish our brooms for tomorrow night.

HAPPY HALLOWEEN TO YOU ALL!! BWAHAHAHAHAHA!!!! :)=

7 commenti :

  1. Ah ah ah! Adoro queste cose! E più sono in contrasto con la storia originale più sono divertenti, avete ragione! Probabilmente ogni personaggio sogna di linciare il proprio creatore...

    RispondiElimina
  2. Sono tipiche dei manga d'altronde, come direbbe Alfredo Castelli: "Ah Ah! Che bufo!"

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze,vi ho mandato una mail -_^ Intanto complimenti x le vostre idee,davvero carine si si ^^
    Bacioni e buon halloween ;)
    Serena

    RispondiElimina
  4. @ Beatrice: Parole sante! :)
    Anche la tua "triste Gaja" sarebbe molto contenta di avere tra le grinfie te o Daniele, vero? :p

    @ Serena: Grazie mille! Halloween è andato benone. Eravamo molto orgogliose dei nostri vestititini da streghe! :)=

    Abbiamo ricevuto la tua e-mail. Ti risponderemo al più presto. ^_^

    RispondiElimina
  5. Tiger Mask03/11/08, 13:15

    Non riuscivo a postare commenti... poi mi sono accorto che non inserivo quella maledetta parola chiave qui sotto!!! >:( dannata sicurezza!!!
    p.s (questa è un prova)

    RispondiElimina
  6. Tiger Mask03/11/08, 13:20

    Ecco ora che ce l'ho fatta, riassumo i miei commenti nei post precedenti xkè non ho voglia di riscriverli ^^, Oltre agli auguri per il nuovo blog ed essermi auto-augurato di diventare un giorno un vostro "collega" ho commentato a proposito del blooper, che magari quel personaggio ha un potere mutante insolito che consiste nel far sparire e riapparire la barba a piacimento, quindi potrebbe essere il plot x una nuova avventura (In realtà l'intera saga è incentrata sul potere della barba).
    Buon Halloween in ritardo :D

    RispondiElimina
  7. Tiger Mask, sei un mito!
    "Potere della barba ballerina, vieni a me!" :))))

    Grazie per gli auguri e in bocca al lupo anche a te per il tuo auto-augurio. ^_^

    RispondiElimina