4 aprile 2009

MOSTRA DEL FUMETTO DI GENOVA: ARCOBALENI TRA LE NUVOLE


ITALIANO: In occasione della Mostra del Fumetto di Genova (4-5 Aprile, Vaillant Palace) si terrà una rassegna espositiva di opere a tematica omoerotica. In esposizione ci saranno anche 12 nostre illustrazioni, di cui molte inedite in Italia, come quella qui a fianco. ^_^

*******************************************************

ENGLISH: In the occasion of the Genova Comic Convention (April 4 and 5, Vaillant Palace), there will be an homoerotic art exhibition. There will be also 12 illustrations of ours, many of which are unpublished in Italy, like the one on the left. ^_^

13 commenti :

  1. Speriamo non si sollevi quel gran polverone come riguardo alla mostra "arte e omosessualità" curata dal malefico Sgarbi.
    Ottima illustrazione.

    RispondiElimina
  2. Ma no... purtroppo (o per fortuna, in questo caso) il fumetto è considerato una forma d'arte di serie Z. Vedrai che non si solleverà alcun polverone. Comunque, pare che la mostra sia andata benone e che già si parli di renderla itinerante. n_n*
    Grazie per il commplimento! ^3^ <3

    RispondiElimina
  3. ciao, bellissima immagine^_^
    posso chiedervi un favore? visto che siete due "grandi", potete dare un occhio ai disegni del mio blog e darmi un parere professionale?
    grazie e scusate la mia impertinenza...
    buona pasqua;)

    RispondiElimina
  4. Complimenti ragazze!
    se per caso la mostra si muoverà anche verso il sud italia, scrivetelo! perché sono curiosa di vederla! ^_^

    RispondiElimina
  5. @ Mirella: Wahhh! Grazie per la considerazione! Noi non ci sentiamo "grandi", purtroppo. Ci sentiamo più come una piantina che ha appena messo su le foglioline e che è ancora in balia di pioggia e vento. ç__ç

    Abbiamo visitato il tuo blog e possiamo dirti che troviamo il tuo stile già personale e quasi maturo. Tra l'altro, hai elaborato un mix tra elementi giapponesi, italiani e americani che non dovrebbe trovare particolari ostacoli per la pubblicazione: secondo noi puoi proporti sia in Italia che negli USA. L'unico appunto che abbiamo da farti riguarda l'uso delle sfumature di grigio: te la cavi meglio con le tonalità piatte, tanto che le sfumature sembrano "incoerenti".

    Un bacio e Buona Pasqua anche a te. -^_^-

    RispondiElimina
  6. @ Piky: Yep, ci puoi contare! n_n* Per ora si vocifera Firenze.

    @ Bruno: Grazie! Più che altro, oggi festeggeremo la cioccolata e così fino a Ferragosto, perchè solitamente le uova di Pasqua non si riesce MAI a finirle e ti perseguitano a luuuuungo! :))
    Bacio.

    RispondiElimina
  7. E a Milano?
    Quando esporrete a Milano?

    Bravissime, l'illustrazione che avete "anteprimato" è davvero molto bella!
    Chissà le altre!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  8. Grazie Dani! *__*

    Delle tappe della mostra purtroppo non sappiamo ancora niente. Sigh. :(

    Un bacio e speriamo di avere presto occasione di vederci dal vivo. ^_- <3

    RispondiElimina
  9. Ciaoooo!!! Dai ragazze, non "smontatevi", per me siete bravissime^_^
    E gentilissime, grazie mille di tutti i consigli!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. I nostri cuoricini ti ringraziano! ^3^
    E per i consigli, figurati! ^_^ Comunque è sempre bene chiedere a più gente, perchè ti accorgerai che spesso i pareri, anche i più professionali, possono essere discordanti.
    *kiss*

    RispondiElimina
  11. Allora aspetto che arrivi anche dalle mie parti:-)

    RispondiElimina
  12. In ritardo, ecco gli auguri di Pasqua anche da parte mia! Ho dato un augurio generale (completo di disegnino!) sul mio blog! Bella illustrazione, come sempre del resto. Un saluto, Jean.

    RispondiElimina