7 gennaio 2010

Crazy for dollfies! *___*


ITALIANO: Questa dollfie ci fa tanto Cavalieri dello Zodiaco! Un connubio micidiale, per noi... Quanto vorremmo averne unaaaaaa!!! >o<
*D&D sognano le dollfies dei loro personaggi*
In questo link, c'è un making of de paura!

********************************************

ENGLISH: This dollfie remind us of Saint Seiya's chars! A terrific combination for us two... Wish to have one of this so baaaaaaad!!! >o<
*D&D dream of dollfies featuring their chars*
Here you find the amazing making of.

4 commenti :

  1. Pure io sono una maniaca delle bjd!! XD Questa la conoscevo, l'ho vista su luts.com! Io ne ho presa una a dicembre, un sogno realizzato! Ho mandato il modello nudo ad un'artista in francia per farlo modificare ad immagine di un mio personaggio!!! Non vedo l'ora di averla a casa!! XD

    RispondiElimina
  2. WAAAAAHHH!!! Questa sì che è crudeltà!! XD Anche noi vojamoooo!! <3

    RispondiElimina
  3. avete visto le mie dolfie??
    trovate le foto su fb ^^

    RispondiElimina
  4. Splendideee!! <3
    Chissà se anche noi un giorno riusciremo ad averne una (o anche due, che non fa schifo)! *o*

    RispondiElimina