22 marzo 2011

Leaving to Holland for the YaY-con!


ITALIANO: Questo fine settimana saremo in Olanda per lo YaY-con 2011 come ospiti d'onore. Speriamo di trovare tanto calore dai fans, a dispetto delle temperature che si prospettano vicine allo zero. ^^; Appuntamento al nostro rientro con foto e reportage! ^_-/
**********************************************
ENGLISH: This week-end we'll be guests of honor at the YaY-con 2011 in the Netherlands, the only convention in Europe dedicated to Yaoi and Yuri. If you live in the neighbourhood, come and visit us. ;) Otherwise, see you here next week with photos and reportage. Looking forward to meet our Dutch fans!!! ^o^

4 commenti :

  1. Fatevi una bomba di Super Skunk da parte mia.

    RispondiElimina
  2. Arrivo sempre tardi: com'è andata?
    Spero non abbiate patito troppo il freddo. Sono sicura che ci hanno pensato i vs fans a scaldarvi dentro e fuori (effetto bue ed asinello^^).
    Non so cosa darei per fare un giro ad uno yaoi-con qualsiasi *_* ...perchè vivo in Italia?! ç_ç

    RispondiElimina
  3. Un premio per voi qua: http://anotherblog01.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html :D .

    RispondiElimina
  4. @ Mr Tambourine: AHAHAH! Siamo in wonderland 24 ore al giorno "nature", figurarsi se ci mettiamo a fumare... ci trovano nell'iperspazio. :)))))

    @ RedComet: è andata alla grande!! In serata posteremo un piccolo reportage. ;) Eh, il punto non è "perchè viviamo in Italia"... il punto è "perchè non ne fanno una anche qua"? Di sicuro l'affluenza di pubblico ci sarebbe eccome, anche più di là.

    @ Chrisallis: Ma grazieeee!!! Accettiamo con vero piacere. Creeremo un post apposito quanto prima. Grazie ancora! ^o^

    RispondiElimina